Scopri Alassio virtual tour, avrai la città a portata di smartphone!

Vieni a scoprire Alassio virtual tour e vivi una straordinaria virtual experience! Anche se ti trovi a chilometri di distanza, grazie a questo strumento innovativo, puoi letteralmente “passeggiare” per le vie cittadine, direttamente dal tuo smartphone.

Scegli la tappa del tour che preferisci e cammina virtualmente sul lungomare, tra le eleganti vie del centro o nei caruggi. Approfitta di questa fantastica opportunità per conoscere meglio la città, gli hotel e i locali, oppure per curiosare tra le vetrine, entrare nei negozi, scoprire i prodotti e, perché no, fare shopping negli esercizi commerciali del Consorzio Alassio un Mare di Shopping. Cosa aspetti? Inizia il tour!

Budello Natale Alassio

Tappa #1

Borgo Ciassa

Virtual Tour

Il budello di Alassio a Natale

Tappa #2

Borgo Ciassetta

Virtual Tour

Molo Bestoso Natale Alassio

Tappa #3

BORGO AL MARE

Virtual tour

Budello Natale Alassio

Tappa #4

Borgo La Porta

Virtual Tour

Via Torino Alassio

Tappa #5

Borgo Al Ponte

Virtual Tour

Borgo Barusso Natale Alassio

Tappa #6

Borgo Barusso

Virtual Tour

Torrione Borgo Coscia Alassio

Tappa #7

Borgo Coscia

Virtual Tour

Tappa #8

Borgo Levante

Virtual Tour

Il Consorzio Alassio un Mare di Shopping si è costituito nel 2012 e raccoglie moltissimi esercizi commerciali cittadini. Nel tempo, grazie all’impegno di tutti i consorziati, tante iniziative di grande richiamo hanno preso il via, alcune delle quali sono ormai diventate appuntamenti consolidati per chi sceglie Alassio per trascorrere le vacanze o, magari, anche solo un weekend di relax.

L’evento estivo per gli amanti dello shopping è Saldinbanco, che si svolge ogni anno nella terza settimana di agosto. Un raffinato bazar a cielo aperto dove è possibile acquistare capi e oggetti firmati a prezzi di realizzo. Una vera vetrina delle occasioni in versione glamour, con oltre cento boutique che trasferiscono la loro merce nelle vie centrali della città, chiuse al traffico per l’occasione.

Nella stagione invernale l’iniziativa senz’altro più apprezzata, è il concorso a premi Shopping dei Sogni che inizia a Sant’Ambrogio e termina il giorno dell’Epifania, con un montepremi di 10.000 €!