I due centri immersione di Alassio

Vivi il mare di Alassio immergendoti in un silenzio che amplifica le emozioni e rende magico ogni istante trascorso sotto la sua superficie! I due Diving center di Alassio sono aperti tutto l’anno per affiancarti nelle tue esperienze subacquee e per fornirti l’assistenza e l’attrezzatura di cui hai bisogno.

Mola Mola Dive Team e Sesto Continente Diving si trovano nell’incantevole cornice del porticciolo Luca Ferrari, a due passi dal centro e proprio di fronte all’isola Gallinara, meta di affascinanti immersioni. Sono facili da raggiungere e serviti da un comodo parcheggio situato all’interno del porto stesso.

I diving mettono a disposizione un vasto assortimento di attrezzature a noleggio e impianti certificati per la ricarica delle miscele. La competenza delle guide insieme alla straordinaria capacità organizzativa consentono di ospitare e gestire con flessibilità sia immersioni individuali sia grandi gruppi di subacquei.

Ognuno ha la possibilità di definire il proprio percorso di apprendimento e di svilupparlo sino al livello istruttore: lo staff di entrambi i centri è costantemente aggiornato per offrire subacquea di qualità. Gli stessi siti d’immersione del circondario di Alassio sono in grado di soddisfare le esigenze di sub di tutti i livelli.

Battesimo del Mare Alassio Hai mai volato nel profondo blu? Fai il Battesimo del mare ad Alassio LEGGI QUI margherite di mare mondo subacqueo Alassio Appassionato d’immersioni? Lasciati stupire dai fondali della Gallinara LEGGI QUI