I due centri immersione di Alassio

Vivi il mare di Alassio immergendoti in un silenzio che amplifica le emozioni e rende magico ogni istante trascorso sotto la sua superficie! I due Diving center di Alassio sono aperti tutto l’anno per affiancarti nelle tue esperienze subacquee e per fornirti l’assistenza e l’attrezzatura di cui hai bisogno.

Mola Mola Dive Team e Sesto Continente Diving si trovano nell’incantevole cornice del porticciolo Luca Ferrari, a due passi dal centro e proprio di fronte all’isola Gallinara, meta di affascinanti immersioni. Sono facili da raggiungere e serviti da un comodo parcheggio situato all’interno del porto stesso.

I diving mettono a disposizione un vasto assortimento di attrezzature a noleggio e impianti certificati per la ricarica delle miscele. La competenza delle guide insieme alla straordinaria capacità organizzativa consentono di ospitare e gestire con flessibilità sia immersioni individuali sia grandi gruppi di subacquei.

Ognuno ha la possibilità di definire il proprio percorso di apprendimento e di svilupparlo sino al livello istruttore: lo staff di entrambi i centri è costantemente aggiornato per offrire subacquea di qualità. Gli stessi siti d’immersione del circondario di Alassio sono in grado di soddisfare le esigenze di sub di tutti i livelli.

Hai mai volato nel profondo blu? Fai il Battesimo del mare ad Alassio LEGGI QUI Appassionato d’immersioni? Lasciati stupire dai fondali della Gallinara LEGGI QUI