VILLA DELLA PERGOLA

affittacamere

  • Via Privata Montagu 9/1 
  • (0039) 0182 646130 

  • info@villadellapergola.com 

  • http://www.villadellapergola.com

  •  

  •  

Check in: dalle ore 15

Check out: entro le ore 12

Soggiorno minimo di due notti durante i week end e festività

Immersa in un lussureggiante giardino, Villa della Pergola, affiliata a Small Luxury Hotels of the World,  offre ai suoi ospiti quindici suites divise tra la Villa, il Villino, Casa del Sole e Casa Wisteria.
Recentemente restaurate conservando il fascino originale della casa, le suites sono diverse per stile, atmosfera, tonalità di colori, complementi d’arredo; ognuna dedicata ai numerosi personaggi che in passato hanno soggiornato a Villa della Pergola e hanno fatto parte della colonia inglese ad Alassio. Raffinate collezione di acquerelli, dipinti vittoriani ed edoardiani, memorabilia e mobili antichi, vi faranno rivivere il fine gusto e le atmosfere fin de siécle. Un luogo in cui la storia, il lusso e la natura si fondono. Un luogo di pace e serenità, lontano quanto basta dai frastuoni della Riviera. Villa della Pergola mette a disposizione dei propri ospiti il ristorante gastronomico NOVE, dove la tradizione ligure si accompagna all’innovazione. Di prossima apertura la chiesetta di Madonna del Vento dove è possibile celebrare matrimoni o allestire sessioni lavorativi o eventi culturali. Uno spazio benessere attrezzato con sauna, bagno turco e infinity pool completeranno l’offerta rendendo questo luogo unico e straordinario in ogni dettaglio.

Da Torino (180 km): austrada A6 in direzione di Savona, proseguire su A10 direzione Ventimiglia, uscita Albenga.

Da Milano (227 km): autostrada A7 in direzione Genova, proseguire su A10 direzione Ventimiglia, uscita Albenga.

Da Genova aeroporto (93km): autostrada A10 in direzione di Ventimiglia, uscita Albenga. Proseguire per Alassio tramite la Via Aurelia. Dalla Stazione ferroviaria di Alassio, seguire le indicazioni per Villa della Pergola (1 km circa).

Da Nizza aeroporto (115 km): autostrada A10 in direzione Ventimiglia e poi Savona. Uscita Andora. Proseguire per Alassio tramite la Via Aurelia. 

Dalla Stazione ferroviaria di Alassio, imboccare Via Enrico Robutti seguendo le indicazioni per Villa della Pergola (800 mt).